Comitato Regionale Veneto F.M.I.
 Moto d'epoca
 Moto nuove
 Moto usate

In questo momento ci sono, 4 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Moto Club Città Del Palladio: PHP-Nuke

Cerca in questo Topic:
[ Vai in Home | Seleziona un Nuovo Topic ]

23/05 Cena "Aspettando la bella stagione"

Cari Soci, simpatizzanti e amici, siete invitati giovedi 23 maggio alle ore 20.30, presso la sede del Moto Club presso il Ristorante Lago Berico, per una cena in attesa della bella stagione.

Mentre sui nostri amati passi alpini stanno cercando di aprire un varco anche per le nostre moto, e la pioggia fa da padrona in pianura, vi proponiamo una serata con il seguente menu:

Spaghetti con le vongole, Frittura di pesce con contorni, acqua, vino e caffe.
(disponibile menu alternativo per intolleranti)

Il costo è di 27 euro, si prega di confermare la partecipazione entro martedi 21 per motivi organizzativi (via whatsapp/email).

Postato da admin in Venerdì, 17 maggio @ 08:43:33 CEST (3 letture) (commenti? | Voto: 0)

CALENDARIO 2019

E' stato pubblicato il calendario del primo semestre del 2019! Per le date libere ci si organizza il giovedi sera!

Postato da admin in Domenica, 10 febbraio @ 12:39:43 CET (45 letture) (commenti? | Voto: 0)

TESSERAMENTO 2019

E' aperta la campagna di tesseramento per l'anno sociale 2019.

E' possibile richiedere la tessera il primo giovedì del mese, dalle 21 alle 22.30, durante l'incontro settimanale presso la nostra sede.

Potete richiedere la tessera Member presso la nostra sede al costo di Euro 47.

Oltre a tutelare il valore della vostro moto d'epoca, potrete accedere al mondo degli sconti e convenzioni FMI.

Postato da admin in Martedì, 18 dicembre @ 10:53:17 CET (94 letture) (commenti? | Voto: 0)

NONNO MARIO

A nome di tutti i Soci e Amici, il Consiglio Direttivo ringrazia la famiglia Scuderi che, tramite la loro impresa, ci ha donato la targa in memoria. Grazie di Cuore!

Postato da admin in Giovedì, 14 marzo @ 15:27:46 CET (29 letture) (commenti? | Voto: 0)

ISCRIZIONE NEWSLETTERS

Vuoi essere aggiornato sulle novità e uscite del Moto Club?

Iscriviti alle newsletters via Whatsapp! Salva in rubrica il numero 339 855 7956 e invia un messaggio con scritto "OK".

Se preferisci le nostre newsletters via Email clicca qui e compila la scheda con i tuoi dati.

Postato da admin in Mercoledì, 18 gennaio @ 10:02:55 CET (736 letture) (commenti? | Voto: 0)

SCONTO PER I SOCI

AREA MOTO, centro abbigliamento moto, si è resa disponibile ad applicare il 15% di sconto
   su tutte le collezioni, non in promozione, previa esibizione della tessera di iscrizione al moto