Comitato Regionale Veneto F.M.I.
 Moto d'epoca
 Moto nuove
 Moto usate

In questo momento ci sono, 3 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

BENVENUTI

Benvenuti nel sito ufficiale del "Moto Club Città Del Palladio" affiliato F.M.I. Nel sommario:
in "Uscite ed Eventi del Club" vi potrete informare sui futuri avvenimenti programmati aperti a tutti, soci e aspiranti soci.
In "Previsioni Meteo" potrete aggiornarvi sulle condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni.
In "Foto galleria"potete vedere i reports fotografici delle gite già realizzate.

Hai in casa una moto di oltre vent'anni, un gioiellino d'epoca?

Nel nostro moto club troverai aiuto e competenza per:
- registro storico - reiscrizioni - collaudi
- consulenza per disbrigo pratiche ed assicurazioni

Mototassetta d'autunno domenica 17 Ottobre

Audite ,audite Gaudium magnum. Domenica 17 prossima si riparte con un classico evento. Ritrovo con partenza ore 10:00 dal parcheggio del supermercato PAM in Viale Trento a Vicenza. Giro fino a Posina e per chi vuole pranzare, gnocchi a volontà   ( o altro ) presso la trattoria AI 3 GAROFANI
Prenotazioni a ELEONORA non oltre giovedì 14 p.v. Mangiando al chiuso è necessario il "green pass". Tollerata la partecipazione in auto.

Postato da admin in Sabato, 09 ottobre @ 13:15:21 CEST (6 letture) (commenti? | Voto: 0)

NUMERO DI WHATSAPP

Se volete essere informati in modo tempestivo sulle uscite e attività del Moto Club salvate nella rubrica del vostro telefono il numero
371 48 43 559 e poi inviate un messaggio con il vostro nome e cognome.

Se state vedendo questa pagina dal cellulare cliccate qui  https://wa.me/393714843559

Non sarete inseriti in un gruppo, bensì attiverete un chat privata, per cui ricevete i messaggi e potrete anche rispondere in modo riservato (saranno letti solo da un delegato del Moto Club).

Postato da admin in Sabato, 21 dicembre @ 22:12:46 CET (457 letture) (commenti? | Voto: 1)

ISCRIZIONE NEWSLETTERS

Vuoi essere aggiornato sulle novità e uscite del Moto Club?

Iscriviti alle nostre newsletters via Email clicca qui e compila la scheda con i tuoi dati.

Postato da admin in Mercoledì, 18 gennaio @ 10:02:55 CET (1263 letture) (commenti? | Voto: 1)