In questo momento ci sono, 9 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Argomenti Attualmente Attivi
Clicca per la lista completa di tutti gli articoli presenti in questo topic

PHP-Nuke · Totale News: 5 · Totale Letture: 2100
Articoli:

Read this Articleprinter ready versionE-mail to a Friend
Uscita del 2/3 luglio. Passi Bernina - Stelvio - Gavia - in ricordo di nonno Mario

Ritratto del direttivo
 Siamo a quota 97 soci.
Tessere Member 96 +1 Sport.
(admin)
Read this Articleprinter ready versionE-mail to a Friend   NUMERO DI WHATSAPP (admin)
Read this Articleprinter ready versionE-mail to a Friend   ISCRIZIONE NEWSLETTERS (admin)
Articoli più recenti:

by: admin
2022-05-27 14:31:57

Stiamo organizzando il Giro dello Stelvio in calendario il  2 e 3 luglio sabato e domenica.  Abbiamo bisogno di capire chi intende  partecipare.

PROGRAMMA

1° Giorno : partenza da Vicenza e arrivo a Prato allo Stelvio per via secondarie. Passo dello Stelvio, pranzo in cima, discesa in Val Müstair, puntatina a St. Moritz, Passo del Bernina, saluto al "trenino rosso", arrivo finale a Livigno con cena in compagnia e pernottamento.
2° Giorno : passo del Gavia, Tonale, Madonna di Campiglio, Riva del Garda e rientro a Vicenza. Sono circa 350-400km al giorno.
 Chiediamo DI CAPIRE E DEFINIRE chi partecipa perché organizzare anche il pernottamento non è facile. Fateci sapere!

Nel caso fosse troppo impegnativa, al fine di permettere la partecipazione a più persone, valutiamo anche di evitare la Svizzera, in modo da aver più tempo per le soste e per poter mantenere un'andatura più tranquilla.