In questo momento ci sono, 7 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

BENVENUTI

Benvenuti nel sito ufficiale del "Moto Club Città Del Palladio" affiliato F.M.I.
Nel sommario:
in "Calendario eventi del Club" vi potrete informare sui futuri avvenimenti programmati aperti a tutti, soci e non.
In "Previsioni Meteo" potrete aggiornarvi sulle condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni.
In "Foto galleria"potete vedere i reports fotografici delle gite già realizzate.

Hai in casa una moto di oltre vent'anni, un gioiellino d'epoca?

Nel nostro moto club troverai aiuto e competenza per:
- registro storico - reiscrizioni - collaudi
- consulenza per disbrigo pratiche ed assicurazioni

Attenzione comunicazione importante:

a causa di lavori in corso nella sede del Moto Club Città del Palladio, presso trattoria Lago Berico in via Ca' Perse Vicenza, il nostro tradizionale raduno MOTOGOTO,

inizialmente programmato il 16 gennaio 2022, dovrà essere essere posticipato di un paio di settimane. Vi aggiorneremo tempestivamente appena avremo la nuova data

della manifestazione. Ovviamente in  accordo con le disposizioni governative in tema Covid.

Grazie e portate pazienza.

Postato da admin in Giovedì, 06 gennaio @ 19:00:06 CET (21 letture) (commenti? | Voto: 0)

NUMERO DI WHATSAPP

Se volete essere informati in modo tempestivo sulle uscite e attività del Moto Club salvate nella rubrica del vostro telefono il numero 371 48 43 559 e poi inviate un messaggio con il vostro nome e cognome.

Se state vedendo questa pagina dal cellulare cliccate qui  https://wa.me/393714843559

Non sarete inseriti in un gruppo, bensì attiverete un chat privata, per cui ricevete i messaggi e potrete anche rispondere in modo riservato (saranno letti solo da un delegato del Moto Club).

Postato da admin in Sabato, 21 dicembre @ 22:12:46 CET (517 letture) (commenti? | Voto: 1)

ISCRIZIONE NEWSLETTERS

Vuoi essere aggiornato sulle novità e uscite del Moto Club?

Iscriviti alle nostre newsletters via Email clicca qui e compila la scheda con i tuoi dati.

Postato da admin in Mercoledì, 18 gennaio @ 10:02:55 CET (1309 letture) (commenti? | Voto: 1)