In questo momento ci sono, 11 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

BENVENUTI

Benvenuti nel sito ufficiale del "Moto Club Città Del Palladio" affiliato F.M.I.
Nel sommario:
in "Calendario eventi del Club" vi potrete informare sui futuri avvenimenti programmati aperti a tutti, soci e non.
In "Previsioni Meteo" potrete aggiornarvi sulle condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni.
In "Foto galleria"potete vedere i reports fotografici delle gite già realizzate.

Hai in casa una moto di oltre vent'anni, un gioiellino d'epoca?

Nel nostro moto club troverai aiuto e competenza per:
- registro storico - reiscrizioni - collaudi
- consulenza per disbrigo pratiche ed assicurazioni

SABATO 24 SETTEMBRE. VISITA ALLA “CASA MUSEO LUCIANO PAVAROTTI” DI MODENA.

Partenza ore 8:30 dal Supermercato Pam di Vicenza.

Ciao a tutti presento il percorso della gita di sabato 24 settembre a Modena.
 Il programma prevede visita (facoltativa) al museo Pavarotti, pranzo con gnocco fritto con salumi  formaggi ecc, e infine visita ad una acetaia.
Il prezzo museo 10€ o 8€ per gruppo minimo 20 persone. Eventuale visita guidata 70€ totali da dividere per i partecipanti.
Prezzo concordato per il pranzo 20€ circa.
Entrata acetaia gratuita.
Il percorso totale è di circa 300 km andata e ritorno per strada statali.
Come concordato con Eleonora si chiede  caparra di 10€ per ingresso al museo.
Chiedo gentilmente di dare adesione quanto prima e non oltre domenica 04/09 e versare quota caparra in sede motoclub.
Gianni Rasera
Antica Trattoria Ponte Guerro Spilamberto (Mo)

Menù :

antipasto : crostini pomodorini al profumo di origano, Parmigiano reggiano di collina 24 mesi con gocce di aceto balsamico,
 primo : Tortelloni ricotta e spinaci vecchia Modena,
secondi :  gnocco tigelle con salumi misti , battuto di lardo, marmellata     casalinga, intingolo , stracchino rucola, Grigliata mista
 bevande:  Lambrusco grasparossa o a  richiesta Pignoletto  (1 bottiglia ogni 4 persone )
 Caffè, limoncello
 € 28,00 a persona
Postato da admin in Martedì, 26 luglio @ 11:39:53 CEST (27 letture) (commenti? | Voto: 0)

RITRATTO DEL DIRETTIVO
Postato da admin in Venerdì, 29 aprile @ 18:30:27 CEST (71 letture) (commenti? | Voto: 0)

NUMERO DI WHATSAPP

Se volete essere informati in modo tempestivo sulle uscite e attività del Moto Club salvate nella rubrica del vostro telefono il numero 371 48 43 559 e poi inviate un messaggio con il vostro nome e cognome.

Se state vedendo questa pagina dal cellulare cliccate qui  https://wa.me/393714843559

Non sarete inseriti in un gruppo, bensì attiverete un chat privata, per cui ricevete i messaggi e potrete anche rispondere in modo riservato (saranno letti solo da un delegato del Moto Club).

Postato da admin in Sabato, 21 dicembre @ 22:12:46 CET (653 letture) (commenti? | Voto: 1)

ISCRIZIONE NEWSLETTERS

Vuoi essere aggiornato sulle novità e uscite del Moto Club?

Iscriviti alle nostre newsletters via Email clicca qui e compila la scheda con i tuoi dati.

Postato da admin in Mercoledì, 18 gennaio @ 10:02:55 CET (1453 letture) (Leggi Tutto... | 1181 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 1)