Welcome to Moto Club Città Del Palladio!Home | Downloads | Forums | Links | Contact UsDate 01, 2003

Sommario

Utenti registrati
 Tuo Account
 Lista Membri

Raccomandaci
 Sondaggi
 Info F.M.I.
 Moto News

Chi è online

In questo momento ci sono, 21 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Sentinel Scrolling

This is the list of NukeSentinel™ banned IP addresses.

NukeSentinel™
Domenica 24/03/2024 - SAN BENEDETTO PO
PHP-Nuke

Il borgo di San Benedetto Po sorge a pochi chilometri da Mantova e la sua storia è intrecciata da sempre a quello che è il suo simbolo, il suo cuore culturale e spirituale: l’abbazia di Polirone. Anticamente, infatti, il paese si chiamava San Benedetto in Polirone, per la presenza del monastero benedettino fondato nel 1007 da Tedaldo di Canossa sull’isola che sorgeva tra il fume Po e il Lirone. Il borgo si è sviluppato nel tempo in riva al fume intorno a questo complesso monastico, che ancora oggi è luogo di turismo religioso e di pellegrinaggio, ma anche meta degli appassionati d’arte per il suo valore culturale e architettonico. Intorno, il fiume e la campagna lombarda, una pianura verdissima tutta da scoprire.

Postato da admin in Venerdì, 16 febbraio @ 12:42:59 CET (30 letture) (commenti? | Voto: 0)

25÷28/04/2024 4 giorni con il MOTO CLUB
PHP-Nuke

La zona che visiteremo sarà la Maremma tra la Tuscania e l’Etruria
Purtroppo non abbiamo sufficiente tempo per fare le cose con calma e quindi dovremo accelerare, possibilmente versando già l’acconto entro questa settimana!
Chi è interessato, metta il solito pollice alzato e provvederemo ad inserirlo nel Gruppo W’app dedicato
Max 12 Moto
Solo tesserati FMI
Postato da admin in Sabato, 10 febbraio @ 18:40:13 CET (23 letture) (commenti? | Voto: 0)

PHP-Nuke
Postato da admin in Venerdì, 05 gennaio @ 23:40:51 CET (45 letture) (commenti? | Voto: 0)

PHP-Nuke
Postato da admin in Martedì, 02 gennaio @ 23:26:44 CET (51 letture) (commenti? | Voto: 0)

Ritratto del direttivo
Postato da admin in Venerdì, 22 dicembre @ 14:48:08 CET (59 letture) (commenti? | Voto: 0)

TESSERAMENTO FMI 2024

PHP-Nuke

Iniziato il Tesseramento FMI 2024. Il costo della tessera MEMBER  rimane quello dello scorso anno.  E’ possibile tesserarsi inviando un messaggio od una e-mail al Presidente (Info@motoclubcittadelpalladio.it) per accordarsi per compilare gli appositi moduli privacy e pagare tramite bonifico bancario sul conto corrente del Moto Club Città Del Palladio con causale "Tesseramento MEMBER 2024" L’importo è di euro 55,00  IBAN: IT71K0306909606100000154401 -  IL TESSERAMENTO dà diritto ai soci di partecipare a tutti gli eventi del nostro calendario 2024 ed agli altri vantaggi sotto elencati.

Postato da admin in Venerdì, 03 novembre @ 21:03:18 CET (73 letture) (commenti? | Voto: 0)

Sito realizzato con PHPNuke Donkeys
VERSIONE NUKE phpnukefordonkeys.com
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di chi li posta, tutto il resto ® 2009 Motoclub Città Del Palladio